Montedoro seconda alla ''Nadir on the Road''

Il popolo del Corripuglia ha ufficialmente dato inizio alla seconda parte della stagione con la quinta "Nadir on the road" che si è svolta domenica scorsa a Putignano e che, come sempre, chiama a raccolta tanti atleti. La Montedoro Noci ha colto un importante secondo piazzamento societario a pochissimi punti dagli Amatori Putignano che hanno vinto la gara. Il percorso, di 10 km, ha chiamato gli atleti a frequenti cambi di ritmo, in modo particolare nella parte finale della gara con alcune salite impegnative.

Ottima prova dunque per la squadra nocese che rilancia così le sue ambizioni di podio e che si è presentata con un buon numero di atleti nella vicina Putignano. Tra i piazzamenti individuali, da segnalare il secondo posto di Nicoletta Ramunno nella SF 45, il quinto posto di Mariantonietta Amatulli nella SF 35 e di Maria Luigia Ritella nella SF 55 ed il secondo posto di Vitantonio Lippolis nella SM 75. Sempre nelle posizioni di testa, ottime prove di Spinosa, Franco e Recchia, tutti arrivati nelle primissime cento posizioni.

Domenica sera il Corripuglia farà tappa a Palo del Colle, gara importante, con i padroni di casa che, con la Montedoro, stanno lottando per le posizioni di vertice del Corripuglia.

Photogallery

Mariano Franco 53esimo assoluto nella gara putignanese
clic x zoom

Info notizia

10 settembre 2015

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia